Claudio Cilli è il nuovo Amministratore Delegato di Ai Comply

image not found Da ottobre Claudio Cilli ha assunto l’incarico di Amministratore Delegato di AiComply , società di Consulting del Gruppo Agic, specializzata nel supporto alle imprese in ambito GRC e Consulenza Organizzativa.

Claudio Cilli, Ingegnere elettronico e Dottore di Ricerca in Sicurezza Informatica presso l’Università La Sapienza, è un’autorità riconosciuta a livello internazionale nelle aree della Sicurezza dei Sistemi Informativi, attualmente advisor di Governi e grandi aziende per la cyber-security e protezione delle infrastrutture critiche. Prima di entrare in AiComply Claudio Cilli ha sviluppato una lunga esperienza professionale ricoprendo incarichi e ruoli di responsabilità in grandi realtà della Consulenza Direzionale ed IT.

“Con l’ingresso di Claudio Cilli in AiComply intendiamo rafforzare ed ampliare l’offerta di servizi e di competenze in materia di rischi informatici, per offrire ai nostri clienti un supporto efficace ed innovativo nei progetti di cambiamento organizzativo e digitale e nella prevenzione delle minacce informatiche” ha affermato Roberto Cecilia Santamaria, Founder e Managing Partner del Gruppo Agic.

"Sono onorato di assumere questo ruolo come Ceo di AIComply. Grazie al talento interno, al know-how e alle capacità di ricerca e sviluppo, continuerò a concentrarmi sul posizionamento dell'azienda come leader nelle soluzioni innovative di compliance, digital transformation e cybersecurity integrate, per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti” ha dichiarato Claudio Cilli.